Indice del forum

Grafica Forum Ragazzi

Forum dedicato ai ragazzi e alla pallavolo

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Pattinaggio artistico...
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Commenti
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
devil_angel

Moderatrice

devil_angel is offline 

Interessi: dipende da km m sveglio la mattina..
Impiego: fankazzista

MessaggioInviato: Mar Ott 24, 2006 10:29 pm    Oggetto:  Pattinaggio artistico...
Descrizione:

Beh,non ho mai fatto una partita xke a pattinaggio è impossibile farne,ma quando andammo a bologna,a fare un collettivo,dopo lunghe,faticose,ma quasi perfette prove,successe che una ragazza cascò in terra,e dietro di loro a fila altre due....tutte l'una sopra l'altra...diciamo ke non mi sono mai vergognata tanto...e meno male ke le altre dietro sono riuscite ad evitarle e non sono cascate pure loro!!adesso purtroppo ho dovuto smettere per problemi di ginokki e skiena,ma vi assicuro ke usare i miei fantastici pattini a 4,è una delle kose ke amo di + al mondo...certo,non ho mai fatto salti perfetti xke avevo paura...ma sono sikura ke se continuavo a provarci ci riuscivo...
questa fu una,ma alle gare feci il doppio tolup perfetto x la prima volta...peccato ke fosse solo la prova precedente alla gara e ke qnd avevo appena messo piede in pista cominciò a piovere un'acqua come dio la mandava...dio come ero inkakkiata quel giorno...!!
xo vi giuro,quando pattinavo mi sembrava di volare...e ogni tanto volavo veramente...x terra xo Very HappyVery HappyVery Happy
a parte di skerzi...pensavo veramente di volare...e uno dei miei sogni +grandi è quello di poter pattinare di nuovo,anke se solo x 1giorno...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger MSN Messenger
Adv

MessaggioInviato: Mar Ott 24, 2006 10:29 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Samu

Webmaster

Samu is offline 

Interessi: RAGAZZE
Impiego: Studente
Sito web: http://webgrafica.blog...

MessaggioInviato: Mer Ott 25, 2006 12:03 am    Oggetto:  
Descrizione:

A me piace pattinare ma nonostante un sacco di buona volontà finisco sempre per terra... Very Happy Very Happy

P.S. Ti ho dovuto togliere il sondaggio perche in questa sessione si puo solo commentare!! sorry Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
devil_angel

Moderatrice

devil_angel is offline 

Interessi: dipende da km m sveglio la mattina..
Impiego: fankazzista

MessaggioInviato: Mer Ott 25, 2006 6:10 pm    Oggetto:  
Descrizione:

oooooook.......
ma guarda ke lo so ke tu..........you can fly........ma solo x terra...epurtroppo voli sempre + giu...Razz
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Commenti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: